Spedizioni
La BMS design può accettare solo ordini con spedizioni sul territorio italiano, il corriere di cui si avvale è SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane.
Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili attraverso il sito internet di SDA sotto la voce “track your shipment”
Possibilità di avere spedizioni con consegna Express in ½ giorni o con modalità standard
Pagamenti e spedizioni
Tutti i clienti possono pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate online all’atto dell’acquisto.
Bms design srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Bms design srl, infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente in alcun momento della procedura d’acquisto.
I prezzi delle differenti tipologia di trasporto sono riferiti al peso e all’ingombro.
Bms design srl non si assume nessuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati.
Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato.
Recesso fornitore
La Bms design srl, qualora non potesse evadere l’ordinazione richiesta a causa dell’indisponibilità del materiale ordinato, ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell’ordinazione, fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell’art.54, comma 2 D.Lgs 206/05.
In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.
Diritto di recesso
Tale diritto è regolato dal D,Lgs. n.185/1999 e successivo D.Lgs. n.21/2014. Il Cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni (solari) a partire dal giorno del ricevimento del materiale, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: BMS design Srl, Piazza Morbegno 5 20127 Milano o per posta elettronica a bmsdesignsrl@gmail.com
Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso.
I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizioni di vendita.
Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e risulteranno essere stati manomessi e/o utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto.
La spedizione del materiale restituito tracciata, fino al ricevimento della merce nella sede del fornitore, è sotto la completa responsabilità del cliente; – in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di rientro, il fornitore darà comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); Il fornitore non risponde in nessun modo di danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. All’arrivo presso la sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Tenendo presente le condizioni sopra citate, il fornitore rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore (comprese le spese di consegna), utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal compratore, entro 14 giorni dal giorno in cui viene informato della decisione del consumatore di recedere.
TUTTI I MARCHI RIPORTATI APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI