Termini e Condizioni

Le presenti condizioni potranno essere aggiornate, integrate o modificate.

Per contratto di vendita online si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi, stipulato tra un fornitore, Bms design ed un consumatore finale: cliente o utilizzatore professionale.

Tutti i contratti saranno conclusi mediante l’accesso da parte del consumatore (cliente o utilizzatore professionale) al sito www.bmsdesignsrl.it.

Le presenti condizioni di vendita devono essere esaminate online prima del completamento della procedura d’acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e la loro accettazione.

Il cliente, con la conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta le condizioni generali e di pagamento, dichiarando di aver preso visione e accettato tutte le indicazioni.

Le obbligazioni assunte dal cliente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente deve effettuare, hanno carattere essenziale, dunque la inadempienza da parte del cliente di una di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione del contratto.

All’acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria a effettuare l’acquisto; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i dati reali personali e non di terze persone.

0
X